L’annuale Rassegna Stampa di Natale
Pubblicato: dicembre 26, 2017 Archiviato in: Uncategorized Lascia un commentoPuntuale come il canarino dopo la pantagruelica doppietta Natale/Santo Stefano. Inevitabile come le domande scomode di tua zia durante il cenone. Ineluttabile come il più orrendo dei regali riciclati, anche quest’anno è giunta la Rassegna delle Inutilità condivise (e non) dalle Celebrities durante le Feste.
Io direi di partire subito con lo shopping prenatalizio, che è sempre un momento molto importante per chi come i nostri VIPs preferiti ha palate di soldi da buttare in costosi regali. A tal proposito, ecco a voi Melanie Griffith e Goldie Hawn che, come due AME qualsiasi ma mooooolto più favolose, hanno ribaltato svariati negozi per ricconi ad Aspen (dove sono in vacanza per le feste) alla ricerca dei più pregiati prodotti cosmetici.
Come vedete, Melanie controlla il suo feed social tra una falcata e l’altra mentre Goldie non dimentica mai di idratarsi, come testimonia la pratica boccetta di Smirnoff che ha in mano.
Sul fronte decorazioni, come al solito la Malefica Famiglia Kardashian ha dato il meglio di sé, in una strenua lotta di Ego da Condono Edilizio schierati l’uno contro l’altro per l’addobbo più bello. Vediamo insieme:
Questa è casa di Kylie Jenner, la più piccola della famiglia che DISCE sia incinta (e probabilmente trattasi di gravidanza pachidermica perché è un po’ che questa notizia è in giro). Le palle dell’albero di Natale di Kylie hanno un peso che varia dai 500 grammi ai 26 kg, e l’albero è stato piazzato in casa con l’ausilio di un argano per il trasporto via terra delle portaerei. Kylie ci ha tenuto a informare la stampa che quest’anno non smonterà l’albero: cambierà direttamente casa.
La sua sorellastra Kourtney è incredibilmente stata parca in quanto a decorazioni, quest’anno:
O meglio, questo è quello che ho pensato appena ho visto questa foto: poi mi sono reso conto che questo è solo UNO degli alberi che Kourtney si è piazzata in casa.
Ma del resto cosa possiamo aspettarci da due ragazze cresciute da una madre che per Natale fa dell’understatement il suo motto, come dimostra la foto che segue?
Understatement da una parte, caro vecchio squallore dall’altra: Shania Twain quest’anno ha comprato l’albero al Brico.
Mentre Robbie Williams ha speso così tanti soldi in regali da essere rimasto in mutande… anzi, da non avere più nemmeno quelle.
E a proposito di follie delle star: Victoria Corpse Spice Beckham quest’anno ha E S A G E R A T O.
Guardate questa foto: provate anche voi un certo senso di spaesamento, terrore primordiale e sconforto di fronte a quello che ha tutta l’aria di essere un improbabile (almeno per lei) binomio Accenno Di Sorriso & Accenno Di Trenino? Io sì.
Urge una rassicurante visione di unità famigliare e buoni sentimenti:
ci pensano Reese WithHerScucchia (cit.) e sua figlia Ava, pronta a lavorare come controfigura di Mammina Cara Sua nelle riprese frontali di tutti i suoi prossimi film (o, semplicemente, pronta a prendere il suo posto direttamente).
Mi sento già meglio.
BrittnniNostra quest’anno non ha postato niente di Natalizio. Si è però preoccupata di ricordare a tutti i suoi follower quanto è bona.
La SciuraMadòna ha puntato tutto sulle tradizioni: una bella carbonara e, soprattutto, le guance inghiottite per sembrare più magra. Tenera ❤
Non è stato un anno particolarmente felice per Katie Price, la Glamour Model, Businesswoman, Madre e Guru di style preferita da Ghetto: il suo matrimonio #3 è finito (per la seconda volta) e, a quanto pare, sua mamma soffre di una rara patologia polmonare che non le lascia molto da vivere. Tutto molto triste, ma lei non ha nessuna intenzione di lasciarsi abbattere: eccola posare come solo lei sa fare, con quel Glamour che solo lei sa servire (e con un bel kiletto di filtri Pialla&Ringiovanisci, che non fanno mai male).
La sua eterna nemesi e nemica giurata numero 1 Jodie Marsh ha fatto quello che fa da almeno 3 o 4 anni: poco prima di Natale ha fatto i bagagli e se ne è andata ai Caraibi, per fornire alle sue protesi l’abbronzatura di cui hanno bisogno e, soprattutto, dare a tutti i suoi follower la possibilità di ammirare i suoi meravigliosi (?) bikini natalizi.
Anche quest’anno la tradizione del Natale è salva: quindi possiamo concludere questa importante carrellata. Con chi? Ma come “con chi”? Con LA celebrity che ha reso il Natale la festa più bella dell’anno e ci si è praticamente finanziata la pensione e pure il mantenimento dei figli e dei nipoti per almeno altre 4 generazioni: MARAIA!
Cogliete lo spirito Natalizio di questa tenera immagine famigliare? C’è tutto: ci sono i gemellini, gli amici, il presepe, il ramo di abate sintetico, il toyboy con pigiama gender e c’è lei. La star che ormai è sinonimo vivente di Giuoia Natalizia, nel suo profilo migliore.
Mariah è ormai talmente intrisa di spirito natalizio che persino i suoi addobbi sono ridotti all’osso. Guardate il centrotavola: basta la parola MERRY, non serve nemmeno dire CHRISTMAS perché c’è Mariah nella foto.
JOY TO THE WORLD: anche questo Natale ce lo siamo lasciati alle spalle.
Ari-auguri a tutti.