L’annuale Rassegna Stampa post natalizia di Ghettoculturale. 

Cercare di essere simpatici e divertenti dopo essersi svegliati con la notizia che George Michael si è aggiunto alla lista dei Defunti Eccellenti del 2016 non è facile, ma la Rassegna Stampa Post Natalizia di Ghetto è un MUST della Holiday Season, quindi cercheremo di tenere alto il nome del Gossip Inutile anche in questo giorno di tristezza. Comunque se volete un’anticipazione del trend del Natale 2016 possiamo riassumerlo in un due parole: Smaccata Opulenza. Non che le celebrities si siano mai distinte per il contrario, ma ogni anno che passa se la tirano di più per i loro soldi. 

Per esempio Liam dei One Direction nonché Futuro Padre dell’Erede di Scèril ha condiviso una foto della facciata della sua CASETTA addobbata per la vigilia di Natale. 

Notare i due nutcracker che accolgono gli ospiti all’ingresso: Mayalah Al Curry ci aveva visto lungo con quel suo costume del concerto di Natale… ma del resto lo sappiamo, quando si tratta di Natale, nessuno può battere Mayalah. ❤️

In ogni caso Liam CiccyPuccy e Scèril hanno ovviamente trascorso la Vigilia insieme, passando la serata a spararsi selfie: 

Un’altra delle nostre selebbridies del cuore è in dolce attesa: GERI HALLIWELL ora Geri Horner. Eccola posare insieme a Pancia nel salone minimalista della sua casa, dove vive con il Marito Megamilionario e la prima figlia Bluebell Madonna: 

Chi di figli ne ha già abbastanza è di sicuro Heidi Klum. La quale ha condiviso un ispirato scatto di se stessa e la sua prole, intenti a contemplare la Vastità del Ca**o che gliene frega del Natale… o forse era la Vastità dei loro possedimenti… boh, poco importa comunque. 

In tema di Foto di Natale di un Certo Spessore, Liz Hurley ha fatto gli auguri ai suoi fan con una bella immagine di se stessa photoshoppata a livelli di Allucinazione Lisergica, trasformando suo figlio in un hobbit: 

Eva Longoria se l’è allegramente spassata su una spiaggia del Messico, con tanto di albero di Natale piantato nella sabbia. 

Chissà che fatica per farlo stare nel trolley… 

Chi ci stupisce per il suo understatement è di sicuro Gwynetta Poltrona. Quest’anno niente reportage di cucina LowFatAlmostVegRadicalChic, nessun pacchetto regalo, nessun quote ispirazionale condiviso. Solo una misera foto di un albero di Natale. 

Fortuna che c’è Jodie Marsh, a condire il Natale con un po’ di Glamour Raffinato… 

Notare il raffinato tocco di set design della carta da regalo strappata: chissà cosa ha ricevuto per Natale Jodie… 

A casa Beckham, Babbo Natale ha portato una bella chitarra per Cruz.


E se il piccolo Cruz ha ereditato anche solo un briciolo del talento musicale di sua madre, possiamo aspettarci un bell’album di debutto nel 2017. 😫

E a proposito di Grandi Talenti: a casa Jenner/Kardashian si è svolta l’annuale Cena Natalizia di Sfoggio Degli Ego Smisurati. Eccone una diapositiva: Kendall, Caitlyn e Kylie Jenner in Emozioni Sartoriali. 

E per concludere, se vi siete chiesti cosa abbia portato Babbo Natale a Kris Jenner, eccovi accontentati. Due utilitarie di poco conto, una cosuccia da niente. 

Fortunamente anche quest’anno Natale è passato, più o meno in opulenza, tra regali azzeccati, sorprese più o meno gradite e parenti più o meno benvenuti. E se ce l’ha fatta Kerry Katona, possiamo farcela tutti! 

Auguri di buona digestione a voi, amici di Ghetto. 😍❤️❤️🎄

Annunci


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...