L’allegra Rassegna Stampa – BRADXIT EDISCION

Non ne potete più del bombardamento mediatico sulla questione “The End Of Brangelina?” Non ve ne frega assolutamente niente dei motivi per cui la Coppia Più Bella Del Mòndo ha deciso di Scoppiare? Sistemate le ciabatte in maniacale ordine di grandezza all’ingresso di casa vostra? Se avete risposto “sì” ad almeno uno di questi quesiti o se semplicemente non avete niente di meglio da fare in pausa pranzo, Ghettoculturale ha preparato una rassegna stampa che non potete assolutamente perdervi.

Innanzitutto partiamo con una notizia FONDAMENTALE: Jennifer Aniston ha lasciato Los Angeles con un aereo privato, apparentemente per evitare l’isteria mediatica circa il divorzio del millennio, dirigendosi a New York City. Non certo perché magari ha da fare, tipo lavorare.

Nel frattempo, Brad Pitt si prepara a una battaglia all’ultimo sangue per ottenere l’affidamento della nidiata che fino all’altro giorno ha condiviso con Santa Angelina Jolie.

Sì perché nel caso foste usciti stamattina da un bunker antiatomico e non aveste avuto accesso al web, pare che Angelina voglia togliere a Brad la custodia dei pargoli a causa di un litigio molto violento intercorso tra i due a bordo di un aereo privato. Altre fonti dicono che in realtà Brad se la sia presa con Maddox… 

Insomma nessuno lo sa se dietro alla facciata di Uomo Più Bello Del Mondo Sempre e Comunque Forever, in realtà Brad Pitt sia una specie di Barbablù. Quello che invece si sa di sicuro è che i due dovranno dividersi un patrimonio immobiliare decisamente cospicuo.

389d37a300000578-3798575-room_to_play_for_their_six_kids_there_is_a_pool_and_park_on_the_-a-59_1474387470592Innanzitutto questa è la loro CASETTA a East Hollywood.

389cf39900000578-3798575-all_the_pitts_could_live_there_all_the_homes_have_a_combined_35_-a-49_1474387469791Poi c’è questa COSUCCIA DA NULLA, Chateau Miraval, la loro proprietà in Francia presso la quale si sono sposati. 35 camere da letto con annessi acri e acri di terreno e vigne dove Brad e Angelina producono il loro rosé Miraval.

Per ultima, la loro casa di Santa Barbara: niente di che, solo 5 milioni di dollari di valore. Una sciocchezzuola giusto per far sì che i marmocchi possano pucciare i piedi nell’oceano ogni tanto.

389cf38e00000578-3798575-another_cali_pad_the_two_also_have_a_5_million_home_in_santa_bar-a-45_1474387469623

Per la cronaca, ovviamente le proprietà di Brad e Angelina non finiscono qui. Queste sono solo quelle che avevano in comune. Santa Angelina ha anche una residenza a Laurel Canyon…389cf38600000578-3798575-a_getaway_pad_in_2007_it_was_reported_that_jolie_purchased_this_-a-52_1474387469965

… mentre Brad, povera anima, è un anno intero che cerca di vendere la casa che ha comprato nel 2006 a New Orleans. Vale 6 milioni di dollari, se qualcuno di voi volesse fargli la cortesia di compragliela ora che dovrà sborsare un patrimonio in avvocati…

389cf39500000578-3798575-bye_bye_pitt_has_been_trying_to_sell_his_new_orleans_home_since_-a-47_1474387469696

L’ultima irrinunciabile notizia sull’argomento è la seguente: Sinitta ha dichiarato che Brad Pitt DI SICURO è un ottimo papà. Perché di sicuro Sinitta ha tutti gli strumenti per fare una dichiarazione del genere, visto che è uscita un paio di volte con Brad SOLO 27 anni fa. AH, COSA NON SI FA PER FARSI PAGARE UN GETTONE DI PRESENZA DURANTE UN TALK SHOW DI FASCIA MATTUTINA!!!

Comunque non si vive di soli Brad e Angelina, per fortuna. Lo Showbiz riserva altre notevoli notizie per noi affamati di gossip becero:

Katie Price ha dichiarato di NON ESSERE DIPENDENTE DALLA CHIRURGIA ESTETICA. Questo subito dopo aver confessato di essersi sottoposta a UNDICI interventi al seno solo nell’ultimo anno. Il dettaglio più interessante di questa notizia? Il fatto che Katie non abbia pronunciato queste parole legata a una sedia con indosso una camicia di forza, ma durante il suo ultimo reality show di TLC: Katie Price Pony Club.

Mentre Katie si diletta a IMPARARE l’equitazione ai bambini, la sua nemesi Jodie Marsh si è tatuata il ritratto del proprio rottweiler sulla coscia. Giornate molto impegnate, quelle di Jodie Marsh, come testimonia anche il suo Canale YouTube al quale vi consiglio di dare un’occhiata in quei giorni in cui vi sentite inutili.

Buone notizie per Eva Longoria: l’avevamo lasciata scaricata da Lifetime, l’emittente che trasmetteva la (geniale) serie da lei prodotta, Devious Maids. Ebbene, Eva potrebbe non essere disoccupata. A quanto pare la ex interprete di Gabrielle Solis produrrà il sequel di Magnum P.I.  Ma se speravate di vedere Tom Selleck in deambulatore, resterete delusi. Il personaggio protagonista della serie sarà la figlia di Magnum P.I., non si sa ancora chi la interpreterà. Insomma, c’è un buon 70% di probabilità che Eva Longoria resti effettivamente disoccupata.

Fiocco rosa a Beverly Hills: Adam Levine e Mogliettina hanno annunciato la nascita della loro prima marmocchia: DUSTY ROSE. Esatto. DUSTY. Mi auguro sia un omaggio a Dusty Springfield e non allo Swiffer.

DRAMA BY THE CATWALK! Uscita dalla sfilata di Max Mara alla Milàn Féscion Uick, Gigi Hadid è stata aggredita da un pazzo! Si chiama Vitali Seduk ed è famoso per avere tentato di limonare Will Smith e di avere attaccato anche, ARIDAJE, Brad Pitt. Per la cronaca, Gigi Hadid lo ha preso a schiaffi. Deve essere stata una scena epica…

Per oggi è tutto. Buona pausa pranzo e soprattutto CORAGGIO: il dramma mediatico della BRADXIT finirà presto. Speriamo.


One Comment on “L’allegra Rassegna Stampa – BRADXIT EDISCION”

  1. Nicolò Augelli ha detto:

    Mi emoziono molto nel rendermi conto che mentre io mi guadagno la pagnotta il mondo pensa solo a fare una cosa: essere scemo.
    Grazie Ghedow, come sempre


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...