L’allegra Rassegna Stampa

Ti sei fatto impiantare uno spioncino al posto di un occhio perché per te spiare è meglio che guardare? Hai ipotecato la casa per abbonarti a tutti i più torbidi periodici scandalistici? Sei stato bannato dal profilo Facebook di Patrizia Rossetti perché hai esagerato con i commenti? La Rassegna Stampa di Ghetto è tornata per soddisfare la tua fame estrema di gossip!

David Beckham ha presentato la sua autobiografia ufficiale, di cui abbiamo una diapositiva: Immagine

Fonti vicine all’autore hanno fornito a Ghettoculturale un abstract dell’opera: “Nasce, cresce, diventa piacente, incontra una ragazza dalla pelle un po’ grassa che canta in una girlband, diventa ricco, si fa l’amante, diventa ancora più ricco e più piacente, fa figli, scrive la sua autobiografia. ” Il resto del libro sono foto delle sue campagne per l’intimo H&M, pratiche da staccare e conservare per i momenti di solitudine.

Heidi Klum è talmente ricca da potersi permettere non uno ma ben SEI alberi di Natale. Ora guardate il vostro abete di plastica di IKEA e disperatevi.

LURDESE NOSTRA ha partecipato all’adattamento di “Grease” durante la recita di Natale della sua scuola. Per festeggiare la performance, la SciuraMadòna ha organizzato una festicciola presso l’Hudson Hotel di New York City, estendendo l’invito anche agli amici di Lurdese. Mentre i marmocchi festeggiavano a suon di Pink Lemonade, Veroniga tracannava champagne. De quello bbono, però!

Una delle icone di Style preferite di Ghetto elargisce preziosi consigli di make-up: Katie Price dichiara di snobbare i prodotti naturali e costosi e di preferire la CaraVecchiaNivea. Quindi, amiche, se anche voi volete una bella faccia a cuscino come quella di Katie non avete che da correre al vostro supermercato di fiducia.

Immagine

E a proposito di consigli: la guru del lifestyle Martha Stewart pensa che per essere una Lifestyle Guru sia necessario avere una vita. Questo è quanto dichiarato durante un’intervista alla domanda: “Cosa ne pensi dei libri di consigli di lifestyle scritti da Gwynetta Poltrona? Povera Gwynetta: cosa ci può fare lei, se ha sposato un cantante milionario e tutto ciò che ha bisogno di fare nella vita è contare le calorie e ordinare la palette colori dei vestiti nella sua cabina armadio con doppi servizi compresi? Martha Stewart, sei una grande invidiosa!

Restiamo in tema “style” con questa Emozione Sartoriale sfoggiata da Rihanna, sexy e sofisticata come Anna Mazzamauro morphata alla solita trans di Piazzale Lagosta.

Immagine

Miley Cyrus nominata Portatrice del Peggior Hairstyle dell’anno! Come se il problema fossero i capelli…

Il mondo è in subbuglio per l‘album da record di Bionsen, appena uscito. Ghetto non ha mai amato particolarmente la Signora Carter, ma visto che se ne parla, coglie l’occasione per mostrarvi il suo scontrino di Nando’s: quasi 900 Dollaroni di pollo in tutte le salse. Alla faccia dei cosciotti!

Immagine

Vi state ancora annoiando? Godetevi i 20 peggiori disastri da autoabbronzante del 2013.

Non vi basta ancora? Eccovi la gallery dei peggiori disastri da make-up! 

Non siete ancora soddisfatti? Bhè, a questo punto PEGGIO PER VOI!

Annunci


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...