L’ultimo venerdì prima delle vacanze

Pregusti il cenone di Natale, ma solo perché rivedrai tutti quei parenti che non vedi mai e di cui vorresti sapere tutti i più sordidi segreti? All you want for Christmas is “Non farti i fatti tuoi”? Il party di Natale dell’ufficio è solo un’occasione per diffondere calunnie sui tuoi colleghi? E allora GIOISCI! Ghetto seleziona notizie inutili ANCHE PER TE!

Colin Farrell rivela: la mia ultima relazione sentimentale è stata con… LIZ TAYLOR! Ebbene sì: la mitica Diva dagli Occhi Viola pare abbia concluso i suoi giorni sulla Terra in OTTIMA COMPAGNIA! Ai maligni che già immaginano cosacce: smettetela subito! Non c’è stato assolutamente nulla di fisico tra il Leprecano più Sexy del mondo e la fu Cleopatra. Solo una romantica, romanticissima comunione di spiriti.

A conclusione del suo Reunion Tour con i Black Sabbath, Ozzie Osbourne ammette: “Ho rischiato di cadere sul palco almeno ogni sera”.

Un’arrabbiatissima Sarah Horsica Parker dichiara in tv: “Non è vero che sto caldeggiando l’idea di sottopormi a un intervento di chirurgia estetica per liberarmi delle mie MANI DA STREGA!” Ancora una volta: come se fosse quello, il suo problema!

Pety Kerry confessa: “Non ho bevuto alcool per 3 mesi ed è stato terribile.”  In quei 3 mesi la cantante di “I Kissed a Girl” ha anche ascoltato la sua stessa discografia, e la cosa ha reso il periodo ancora più tremendo. Ma questo è stato dichiarato a microfoni spenti.

Mayalah Al Curry avrà di che festeggiare quest’anno: il suo ETERNO singolo di Natale “All I Want for Christmas is You” ha appena tagliato il traguardo del MILIONE di copie vendute nel Regno Unito. A 19 anni dalla sua uscita, questo immarcescibile successo non sembra avere intenzione di passare di moda. Immaginiamo Mayalah celebrare il traguardo con raudi e miniciccioli infilati dentro a dei grossi cotechini da lanciare in orbita e ci sentiamo subito pervasi di atmosfera nataleggiante.

E se questo venerdì di fine anno lavorativo ti tedia, impiega ciò che ne rimane in un modo intelligente: votando il tuo preferito tra gli hairstyle di Brad Pitt (giochino pensato da quei furboni di Hello Magazine per i 50 anni del divo).

Se siete in cerca di emozioni forti potete osservare attentamente questa foto di Towanda Braxton, concentrandovi sulla sua capacità zigomale. O sul suo style ricercato, decidete voi.

article-2526527-1A2C1D1A00000578-512_634x845

Non vi basta? Allora forse siete pronti per questo primo piano molto ravvicinato di Corpse Spice che tenta di sfoggiare una duck face (non riuscendoci a causa del ridotto importo calorico dei suoi pasti).

1387545656_Victoria-Beckham-Posh-Spice-Christmas-decoration-david-beckham-London

Buone nuove sul fronte #teamNigella: la Milfona più adorabile tra tutte le sdaure non sarà oggetto di investigazioni circa il suo presunto vizietto da polvere bianca. Ghetto tira un sospirone di sollievo, per sicurezza lo fa lontano dal vassoio, ché non si sa mai cosa possa sollevare, quel sospirone.

A tutti coloro che iniziano le vacanze oggi pomeriggio auguriamo tanto riposo e tanto divertimento costruttivo. A tutti gli altri auguriamo di godervi i soldi che guadagnerete in questi giorni di NON vacanza. Nel caso in cui non ne guadagnerete, bhè, allora pazienza.

Annunci


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...