La prima Allegra Rassegna Stampa del 2014

Ghetto è tornato! È stata dura, ma finalmente ce l’ha fatta a calpestare nuovamente il suolo Italico. E mai avrebbe pensato di dirlo, ma parafrasando gli East17 dichiara “Been around the world, there’s no place like home”. E dopo 3 giorni passati in balia di American Airlines, dell’Immigrazione Statunitense, del personale degli aeroporti di mezzo Nordamerica e dell’ufficio bagagli smarriti di Malpensa sente di poterlo dire a gran voce.

Detto questo, BUON 2014 a tutti quanti!

Headline del sabato pomeriggio: Lee Ryan e Duncan James dei Blue DISCE che se la spassano sessualmente tra di loro da millemila anni. La BOMBA è stata sganciata dalla Bibbia Daily Mail, che riporta una notizia del Sun, che a sua volta riporta una spifferata della classica “fonte vicina al cantante”. In sostanza, Lee Ryan sta attualmente pascolando davanti alle telecamere di Celebrity Big Brother UK, e si è fatto sfuggire una confessione. Una confessione che suonava più o meno così: “Ho fatto sesso con un uomo” (senza specificare quante volte e quando fosse stata l’ultima). Da lì l’operazione è stata semplice: quale altro componente dei Blue ha ammesso di essere bisessuale? Duncan. 1+1= e la coppia è fatta. Ah! Prodigi del giornalismo!

Comunque la vera notizia, qualora quest’ultima non vi interessasse, è che 3 giorni fa Ghettovostro si è trovato proprio proprio di fronte a Duncan James in carne e ossa. All’aeroporto di Miami, in fila per l’ennesimo cambio di biglietto per cercare di tornare in Italia. Duncanone era anche lui in attesa di un volo, per London Heathrow. Aveva una maglietta corta e attillatissima nonostante l’aria condizionata a -4°, beveva uno smoothie dal colore poco naturale e parlava al telefono con qualcuno. Forse proprio Lee? Ghetto non sa, non ha nemmeno potuto chiedergli una foto o un autografo perché altrimenti avrebbe perso il posto in fila e se l’avesse fatto probabilmente a quest’ora sarebbe ancora a Miami.

Proseguiamo con un’altra notizia riguardante una boyband: gli One Direction hanno dichiarato “Proprio non ce la facciamo a litigare tra di noi“. Eh no, eh! Non anche voi, per favore!

Un’altra star dalla dubbia sessualità (almeno secondo una gran fetta di pubblico) se la sta vedendo brutta. Parliamo di Justin Bieber, che è accusato di vandalismo per aver lanciato delle uova contro l’abitazione del suo vicino di casa. Il motivo è al momento ignoto, ma se volete sentire Justin mandare a quel paese il vicino con toni poco cortesi, potete sentire l’audio al link appena pubblicato.

Nel frattempo, la FèscionAicon più cavalla del mondo SJP sottopone i tiranti del suo viso a una notevole, ulteriore pressione sulla copertina di InStyle di Febbraio: Image

Siete abbastanza terrificati? Allora siete pronti per conoscere la VERA notizia: “c’è ancora materiale per un TERZO film della saga cinematografica di Sex & the City“. TERZO. Avete letto bene. ANCORA UN ALTRO ORRENDO FILM! Probabilmente incentrato sulla menopausa incrociata delle 4 protagoniste. O solo su quella di SJP.

Brittninostra è stata insignita del Favorite PopStar Award ai People’s Choice Awards. La nostra ha sfoggiato una notevole Emozione Sartoriale, di cui potete vedere una diapositiva:

Image

Ma il vero accessorio di cui Brittninostra non può fare a meno è LEI: la gomma da masticare, quel tocco di style che le dona da morire. BRAVA!Image

Siete abbacinati? Gustatevi questa meravigliosa foto di Gwinetta Poltrona che supervisiona i propri marmocchi mentre vendono limonata per i vicini. Limonata 100% Organic, ovviamente!Image

Lindsay Lohan offre una ricompensa per il proprio computer, rubato a Shanghai. L’attrice teme di avere delle foto di se stessa NUDA salvate sul computer. Teme, non se lo ricorda bene, non è sicura, probabilmente è solo un po’ sbronza. Nonostante ciò ha comunque trovato il tempo e la voglia di divertirsi con uno studente inglese al quale ha regalato, disce, un Rolex da 30 mila sterline.

E concludiamo questa pregnissima Rassegna Stampa con la dichiarazione di Kylie Minogue: “Il mio sedere è un’entità separata rispetto al mio corpo.” Non ci credete? Pensate che la Popstar meno verticalizzata del mondo stia andando fuori di testa? Ebbene, vi sbagliate. Il sedere di Kylie non solo ha una sua identità, ma anche un profilo Twitter.

Non vi basta? E allora beccatevi questa: Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, si sposa con suo fratello. Fratello adottato, ma sempre fratello. Creepy, eh?

Buon weekend a tutti!

Annunci


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...