L’Allegra Rassegna Stampa Infrasettimanale

Ghetto ultimamente è molto impegnato nel suo importantissimo lavoro diurno nel Favoloso Mondo della Creatìvita, per questo non ha tempo di dedicarsi alla sua missione esistenziale: aggiornare il suo òdiens sui fondamentali sviluppi delle vite dei Vips. Ma, come vedete, appena può si precipita ad aggiornare il suo blogue per voi:

Partiamo da Jason Trawick, l’ex moroso di Britneynostra. Quello che “Ah però, mica male questo”. Ebbene, da quando la sua storia con la principessa interplanetaria del pop è finita, Jason ha un po’ esagerato con il junk food a quanto pare. Come dimostra questa sua eloquente selfie:

Immagine

Bye bye tartaruga! Ma la vera domanda è: COSA CI FA agli uomini Brittninostra? Ricordiamoci la fine che aveva fatto Kevin Federline ai tempi: un cetaceo arenato, entrato in un loop di permanenze tra cliniche dimagranti ed edizioni di Celebrity Rehab. Perché? MISTERO.

E a proposito di cose misteriose: Pety Kerry ha dichiarato di credere fermamente negli alieni. Anzi, vorrebbe addirittura chiedere a Barack Obama la sua opinione in materia. Ci fa piacere che Pety sia così impegnata con la propria carriera da avere tempo di porsi domande del genere. Comunque la storia degli alieni era già appannaggio di Paola Barale. Così, per dire…

Kanye West confessa “Dopo aver scandalosamente interrotto Taylor Swift durante il suo discorso agli MTV Video Music Awards del 2009 mi sono rifugiato in Dio, nell’alcool e nel sesso.” Mannaggia, Kanye: tutto insieme? E dire che tutti pensavano che l’alcool fosse una delle principali cause di quel tuo sconsiderato gesto!

E a proposito di Taylor Swift: anche Corpse Spice potrebbe cantare “We are never ever ever getting back together” alle sue ex compagne di Spice Girls. La fashion imprenditrice più secca del mondo ha dichiarato per la trecentesima volta che non ha la minima intenzione di partecipare a una Reunion della girlband che tanto ha fatto sognare negli anni 90. Corpse: abbiamo capito. Lo sappiamo che non hai MAI saputo cantare e che ormai hai trovato la tua strada nel Club della Moda. Ce ne siamo fatti una ragione: adesso LAVORA, invece che contare le calorie.

Quel pazzerello di Justin Bieber scrive il suo nome nella neve con la pipì! Questa sì che è una notizia da star problematica. A quando un singolo cantato coi rutti, Justin?

Lindsay Lohan è pronta per il suo comeback #876545325512-bis come attrice. Attrice indipendente, per la precisione. Anche perché, seriamente: chi mai se la prenderebbe in carico una come lei, nel mondo del Cinema Mainstream? Ghetto è pronto a vedere Lindsay impegnata in una pellicola tipo “Giant Octopus VS Mega Shark” o qualcosa del genere. Tipo “Mega Nostril VS Giant Cocaine Dose”. Ancora una volta, per dire…

La Scouse delle Sugababes Heidi Range si definisce felice di avere 30 anni. E ancor più felice della sua relazione con il suo fidanzato palazzinaro. 3-2-1, ed è subito Raffaella Bergé. Heidi, ci aspettiamo grandi cose da te, tipo un arresto domiciliare per frode. Non deluderci.

E se il vostro pomeriggio è un po’ noioso, godetevi questa ispirata immagine di Nnigòle Scherzinger Nostra impegnata su un set fotografico, vestita con una tutina oltre il concetto stesso di “sgambato”.

Nicole Scherzinger at a racy photoshoot

Un’altra AICON di Ghetto non ha nessuna intenzione di abbandonare le scene: Katie Price annuncia l’imminenza del suo prossimo Reality Show. E, udite udite, c’è persino un canale TV che ha acconsentito a trasmetterlo! 

Sempre a proposito di Katie Price: il suo ex marito Peter Andre non ha ancora dato un nome alla sua ultima creatura. Dopo 2 settimane dalla sua nascita. Tutto ciò puzza di “Aspetto a darle un nome perché aspetto un preventivo abbastanza alto da un magazine di gossip per riverarlo”. Peter, se vuoi puoi affidarti a Ghetto, per l’esclusiva. Ti offriamo uno Spritz! Ti basta?

Ultima notizia FON DA MEN TA LE: Alicia Keys non può vivere senza la sua giacca da motociclista. Siete sconvolti? Fate bene.

A più tardi, con altri irrinunciabili update dal mondo dello Showbiz (dello stesso calibro di quest’ultimo, possibilmente).

Annunci


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...