L’Allegra Rassegna Stampa della Domenica (ogni tanto Ghetto ricompare)
Pubblicato: febbraio 23, 2014 Archiviato in: L'Allegra Rassegna Stampa | Tags: carrie underwood, christina aguilera, hayden panettiere, jwoww, katie price, Katy Perry, kerry katona, milan fashion week, miley cyrus, snooki Lascia un commentoÈ difficile stare dietro al rutilante mondo dello showbiz quando cose poco importanti come per esempio il lavoro ti tengono impegnato fino a orari improponibili o tentano di distrarti da quelli che sono i veri compiti importanti della vita. Ma Ghetto resiste, Ghetto persiste anche se non ha mai tempo di pubblicare update, però appena può LO FA.
Scorriamo insieme questa irrinunciabile Rassegna Stampa di questa soleggiata domenica di fine Febbraio.
È partito il “Bangerz Tour” di Miley Cyrus, lo spettacolo che porterà la Bella&Brava&Infoiata cantante statunitense in giro per il mondo al ritmo delle sue bellissime canzoni. Già circolano foto particolarmente esaustive dello show (nelle quali la simpatica Miley mima masturbazioni sul palco) e le associazioni dei genitori sono insorte. Miley si difende dichiarando “I want to show people that music can not only be entertaining but educational as well.” Ben detto, Miley, fai vedere a questi bigottoni quanto possono essere EDUCATIVI i tuoi concerti! Mostra loro per esempio una foto come questa, che ti vede impegnata a dare una ripassata a una delle figure fondamentali della storia americana: Abramo Lincoln.
Avete presente quanto è dimagrita ultimamente XX(non più L)Tina Aguilera? Ecco, dimenticatevelo perché la nostra Chanteuse Urlatrice preferita è incinta! Deve essere un trend lanciato da Ggèssica Simpson: sbarili fino quasi a scoppiare, ti ammazzi di Weight Watchers, anfetamine, dita in gola e Dieta Ducan, dimagrisci fino quasi a scomparire e poi ZAC, ti fai impregnare. Cose che noi comuni mortali non possiamo capire appieno…
Comunque per la cronaca anche Snooki è incinta, per la seconda volta: ma non ha ancora rilasciato alcun comunicato per non bruciarsi future interviste esclusive (e ban pagate) con magazine scandalistici. Sennò poi come LO CAMPA, A ‘STO FIGLIO?
Un’altra fondamentale star nata da Jersery Shore è incinta: la bella, brava e raffinatissima JWoww. Che ha festeggiato il proprio 28 compleanno con una torta a tema pancione:
Parliamo di cose serie: Katie Price e Kerry Katona sono tornate amiche, dopo anni di silenzio. La faida era iniziata quando Katie stava per divorziare da Peter Andre. Ai tempi, Kerry aveva fatto una di quelle cose che vanno tanto di moda nel mondo delle star, ossia SCHIERARSI. Sapete come funziona: non hai talento, hai bisogno che qualcuno parli di te e ti capita di avere un’amica più famosa di te in procinto di divorziare? SCHIERATI, e ti guadagni un po’ di visibilità per qualche giorno. Ecco, Kerry allora si era schierata dalla parte di Peter Andre e Katie Price non l’aveva presa bene. Brutta storia. Ma quello che conta è che le due AICONS di Ghetto siano tornate BFF. Detto questo, occupiamoci di entrambe, giacché abbiamo due notizie fresche fresche che le riguardano.
Cominciamo da Katie, alla quale qualche lurido farabutto ha rubato la borsetta! Proprio così, Katie aveva parcheggiato la sua auto in un parcheggio pubblico del Sussex e quando l’ha ripresa ha trovato il vetro in frantumi e della sua Louis Vuitton… PUF… NESSUNA TRACCIA!
Che pasticcio! Ma la nostra non si è fatta intimidire. Dopo aver denunciato il tutto alla polizia, si è messa a insultare gli ignoti ladri su Twitter, per sfogarsi, e ha anche lanciato un appello ai fan perché le recapitino il maltolto in caso lo trovassero. Cosa che ognuno di noi, ovviamente, farebbe.
Kerrynostra, invece, nonostante la seconda bancarotta e l’imminente gravidanza, pare abbia comunque trovato soldi, tempo ed energie per trasferirsi in una modesta magione nelle campagne dell’Oxforshire per la modica cifra di 3000 Sterline al mese.
Non si sa come, ma Kerry riesce sempre a farla franca nonostante i debiti, la sfiga, la povertà e il Bad Media Karma. Beata lei.
Al party dei Brit Awards tenuto dalla Warner presso il Savoy di Londra, Pety Kerry si è accesa una sigaretta nella hall nonostante il divieto di fumare. Questo probabilmente perché si sente tanto una star. Ma non arrabbiatevi, amici di Ghetto: l’insopportabilmente afona Pety ha avuto la punizione che si meritava (o almeno una piccola parte di essa), anche se dopo qualche giorno. Alla Milàn Fèscion Uicc, infatti, è stata fischiata da tutti i presenti alla sfilata di Moschino perché si è presentata con SOLI 50 minuti di ritardo e ha fatto aspettare tutti. Secondo noi una punizione giusta sarebbe stato li suo ritiro forzato e immediato dalla scene ma vabbhè, confidiamo nel futuro.
Vi ricordate di HEROES? La serie che ha dato al mondo la Bella&Brava Hayden Panettiere? Ecco: Heroes sta per tornare. Ma non si tratta di repliche: torna DAVERO!
Lutto per tutti i fan di Tutti Insieme Appassionatamente: non stiamo parlando del remake televisivo con protagonista Carrie Underwood ma del fatto che l’ultima componente della famiglia austriaca che ispirò il famoso musical ancora in vita si è spenta alla tenera età di 99 anni.
Concludiamo con una notizia che ha tutte le carte in regola per essere un segnale dell’Apocalisse: Katie Holmes vuole iscrivere la piccola Suri (AKA Omen) a lezioni di recitazione.
Per oggi è così, amici: a più tardi con altre imprescindibili notizie.