La Primavera del Gossip

L’inverno ci ha finalmente lasciati, e siamo ufficialmente entrati nella stagione più bella dell’anno. La Primavera che, a causa del nostro alto livello di frustrazione e stress, è vissuta intensamente come preludio alla VERA stagione dell’anno: l’estate. Il momento in cui possiamo spegnere il computer e il telefono e dedicarci a ciò che DAVVERO dà un senso alla nostra vita: il relax. La corroborante lettura dei magazine da spiaggia. L’edificante chiacchiericcio da ombrellone. Insomma, quelle cose per cui vale la pena vivere.

E se la Primavera ci riserva notizie del calibro della separazione tra Gwynetta Poltrona e Chris Martin, o dei guai di Gianna Nannini con il Fisco chissà cosa potrà mai accadere l’estate prossima… un’Apocalisse di Gossip, come minimo. Ma non affrettiamo i tempi e dedichiamoci invece alle notizie del momento, selezionate per voi dalla nostra redazione.

Come primo contributo fotografico ci meritiamo innanzitutto la visione estatica di Kristen Scucchia D’Oro Stewart con il suo nuovo colore di capelli che le dona molto:

Immagine

Successivamente possiamo discutere della Reunion dei Blue: the Big Reunion sembrava l’Occasione D’Oro di Rinconquista del Successo, per Duncan, Lee e gli altri. Tutti si aspettavano gran numeroni dal loro comeback Album. E invece i talentuosi cantanti di “One Love” hanno confessato di avere guadagnato in tutto 77 sterline, a oggi. Non mancano zeri, signori e signore. Sono davvero 77 sterline.

Un’altra celebrity molto amata da Ghetto se la sta passando poco bene: la Regina di tutte le Milf Nigella Lawson è stata bloccata al check in di un volo per gli Stati Uniti a causa dei suoi ben noti trascorsi con la droga. A nulla è valso tentare di corrompere le autorità doganali con una bruschetta ai pomodori datterini.  Se proprio vuole promuovere i suoi show Oltreoceano sembra proprio che  la cuoca preferita da milioni di casalingue dovrà farsi un bel drug test, altrimenti CICCIA. Coraggio Nigella, ricordati che lo stai facendo per una buona causa: la Parmigiana!

A proposito della separazione di Gwynetta e Chris, pare proprio che il fondamentale cantante dei Coldplay faticasse a convivere con la fama della moglie. Non era quindi una questione di carboidrati e grassi saturi negati, ma solo una questione di gelosia tra DIVE. Vabbhè: a Chris auguriamo che la separazione possa giovare a livello artistico e che ritorni a fare musica ascoltabile come faceva prima di conoscere la Donna Più Bella del Mondo con Più Amici nelle Redazioni dei Magazine che Stilano le Classifiche delle Donne Più Belle del Mondo.

In qualche momento di smarrimento della vostra esistenza vi siete per caso chiesti quale profumo emani Jay-Z, e non siete riusciti a darvi una risposta? Ci pensa Rita Ora. La star (?) più incomprensibilmente sovraesposta del momento dichiara che il marito di Bionsen profuma di albero pulito. Ebbene sì: albero pulito.

Mischa Barton dichiara di essere un po’ infastidita dal fatto che tutti si ricordino di lei solo per O.C. Come biasimarla? È davvero incredibile che nessuno di ricordi di lei per il suo gusto nel vestire o per il suo Mental Breakdown del 2009. Davvero incomprensibile.

Debbie Harry dichiara di non disdegnare la compagnia intima delle donne.

Emma Stone confessa: “so imitare gli autografi di tutte le Spice Girls”. Geri, Emma, Mel C, Mel B e soprattutto Corpse: STATE ATTENTE.

Siete pronti per la VERA notizia BOMBA della domenica? DISCE che ci sarà IL SEQUEL DEI GOONIES. Con tanto di cast originale. Ghetto gioisce, con una punta di rimpianto: nessun investimento di produzione potrà, purtroppo, riportare in vita Anne Ramsey. Immagine

Concludiamo la rassegna con qualche simpatica foto per il pranzo delle domenica.

Tara Reid impegnata sul set di un film horror in Australia, mentre coccola teneramente un Koala.Immagine

Lady GaGa e L’Emozione Sartoriale che slancia:

Immagine

Lady GaGa e l’Emozione Sartoriale ricavata dall’Esplosione di una risma di sacchi della spazzatura. Immagine

Megan Gale incinta che fa il verso a Demi Moore su quella copertina di ventiduecentomila anni fa:Immagine

Lana Del Rey in ottima forma che gira il suo prossimo entusiasmante videoclip:Immagine

E per chiudere veramente in bellezza, una SPLENDIDA Tori Spelling, in forma ancora più smagliante. Immagine

Buona domenica a tutti!

 

 

Annunci


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...