L’annuale Rassegna Stampa Post Natalizia di Ghettoculturale

Ormai questo blog viene aggiornato a cadenza annuale, ed è anche inutile fare buoni propositi  della serie “Prometto che l’anno prossimo lo aggiornerò più spesso” per poi tradirli nel giro di pochi giorni. Quindi bando ai convenevoli e passiamo direttamente alla Materia D’Interesse: le foto, i selfie e le inutilità condivise dai vip durante la Due Giorni Enogastronomica Più Extreme dell’Anno, ovvero la Combo Malefica Vigilia-Natale.

Iniziamo subito con la nostra amata Gwynetta Poltona che, il giorno della Vigilia, ha postato su Instagram questa foto con la caption “Paralyzed by too much left to do”. A cosa si riferiva?  Preparativi per il cenone? Ultimi regali per i marmocchi? Terribile sofferenza data dal dover conciliare il Santo Natale e la Filosofia di Vita Gluten Free? Nossignori: il vero problema di Gwynetta era che aveva finito l’acqua ossigenata per la deco ai baffi, da qui la posa con il collo del dolcevita tirato su fino alle orecchie.

Paralyzed by too much left to do…

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

 

Sono stati attimi di profondo sconforto in tutto il mondo, in buona parte dell’Emisfero Boreale si è addirittura temuto di dover rimandare il Natale all’anno prossimo, o di sospenderlo fino al Natale Ortodosso. Poi fortunatamente una delle domestiche di Gwynetta è riuscita a trovare un gallone di acqua ossigenata da prestare alla sua padrona e Apple e Moses hanno potuto avere come ogni anno il loro Natale CarboFree e soprattutto Poverty Free.

🌲❤️🌲❤️🌲

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Altri giovani virgulti del mondo dello Showbiz internazionale hanno festeggiato il Natale all’insegna della morigeratezza e del risparmio, come dimostra questa diapositiva dei figli di Katie Price e Peter Andre colti davanti a quello che ha tutta l’aria di essere la refurtiva di una maxi rapina ai danni del deposito centrale di Toys’ R Us. Ecco dove finiscono tutti i soldi degli alimenti che Katie è costretta a pagare a Peter…

 

Merry Christmas June bug and Bistentatious Mills and Ems still asleep. Merry CHRIMBO everybody

A post shared by Peter Andre (@peterandre) on

Chi a sua volta non ha di sicuro badato a spese per celebrare il Natale è stata di sicuro la famiglia Beckham, che si è regalata una vacanza. Al giorno d’oggi partire con 4 figli e stare via durante le feste è di sicuro una bella spesa, ma i Beckham come sappiamo sono così schifosamente ricchi che non si sono fatti problemi ad affittare l’intera Lapponia per godersi un weekend lungo tra neve, foreste secolari e ponticelli sospesi. Il tutto mentre Mamma Corpse, come potete vedere dalla foto, riceve il Dono Della Luce Eterna direttamente dagli Antichi.

Happy Christmas!! Lots of love from the Beckhams!!we love u!! @davidbeckham @brooklynbeckham x vb 💫🌟🙏🏼

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Giusto perché è Natale, poi, Mamma Corpse ha anche condiviso questo posato di Maritino davanti al fuoco con tanto di Orrendo Pigiama Natalizio, giusto per ricordare all’Ecumene Intero che uno degli Uomini Più Sexy del Mondo è, appunto, suo Maritino.

Best Santa ever! #kissesfromthebeckhams X vb 🙏🏼💫 @davidbeckham @brooklynbeckham X

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Per restare in tema di Persone Più Sexy Del Mondo è d’uopo farvi sapere che il Sex Symbol Rivelazione Globale del 2015 (almeno a detta dei media) AKA Ruby Rose ha trascorso un Natale low key insieme a Mammà, procurandosi comunque per l’occasione l’Orrendo Maglione Natalizio d’ordinanza.

 

Ma Natale vuol dire anche Tradizioni. Valori Sani. Famiglia. Calore Domestico. Rassicuranti Permanenti. Per fortuna che Dolly Parton ha recentemente aperto il suo canale Instagram ufficiale e ha donato al Mondo Intiero questa Ieratica Immagine di se stessa circa 40 anni fa mentre sigilla con la sua inconfondibile impronta di stile un albero di Natale.

Have A Merry #Christmas

A post shared by Dolly Parton (@dollyparton) on

Britney Spears quest’anno non ha pubblicato nemmeno una foto di alberi, bambini, tacchini farciti o altre Istituzioni Natalizie, ma la vetrata di una chiesa, esortando i suoi fan a “elevarsi spiritualmente” durante queste vacanze. O il suo i-Phone è stato rubato da una Sentinella in Piedi, o forse possiamo aspettarci un 2016 in stile 2007, da parte di BrittnniNostra. Staremo a vedere.

Elevate your soul with this spiritual holiday!!!!

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Rispetto all’anno scorso, le sellebbridies non ci hanno riservato grandi sorprese. Ggèillò ha trascorso la Vigilia in compagnia di Mammà e degli Strass (ormai parte integrante della famiglia)

Mommy and me #christmastime

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

 

XX(non più L) Tina ha fatto la simpaticona davanti all’alberone con il suo compagno:

"Apparently" the tree crasher strikes again…haha… Merry Grinchmas! My favorite time of year 🎄❤️🎁💋

A post shared by Christina Aguilera (@xtina) on

… mentre la SciuraMadòna ha perpetrato la querelle in corso con suo figlio Rocco, reo di aver deciso di trascorrere il Natale in Inghilterra con papà Guy invece che con lei, postando una foto di se stessa con lui sfocato sullo sfondo.

Merry X-mas to the Sun-shine of my Life! ⭕️❌⭕️⭕️❌⭕️❌⭕️❤️❤️

A post shared by Madonna (@madonna) on

Niente di nuovo, insomma. Solo due selebbridies ci hanno davvero Emozionato come solo loro sanno fare, anche quest’anno: una è sicuramente Shania Twain, che ha trascorso il giorno di Natale all’addiaccio nel retro di un LeRoy Merlin della provincia svizzera, come testimonia questa foto:

Thanks for all of your wonderful Christmas wishes. Lots of love from cozy Verbier, Switzerland!

A post shared by Shania Twain (@shaniatwain) on

L’altra non poteva che essere Mayalah Al Curry che è riuscita, in quanto a spese, a battere addirittura i Beckham, invitando a cena Babbo Natale. Il VERO Babbo Natale. Lui. In barba e ossa. Non ci credete? Sbagliate, perché lo sanno tutti che quando Mayalah vuole qualcosa, riesce SEMPRE a ottenerlo. Soprattutto perché chiunque si rifiuti di fare quello che Mayalah chiede, viene licenziato. E Babbo Natale non poteva perdere il lavoro, quindi ha accettato.

#meandmyfriendsanta " I know him!!! "

A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

E voi, amici di Ghetto? Siete sopravvissuti al Natale? Dai, ce l’abbiamo fatta anche quest’anno. Buone Feste e tanto amore&livore per tutti voi. A presto!

Annunci

One Comment on “L’annuale Rassegna Stampa Post Natalizia di Ghettoculturale”

  1. Anonimo ha detto:

    rido copiosamente


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...