L’Allegra Rassegna Stampa

Ogni tanto GhettoculturaleVostro torna, così, tra il lusco e il brusco. Non preoccupatevi, non è arrivato Natale all’improvviso, nonostante il Global Warming. È semplicemente il 2 settembre e quale giorno migliore se non OGGI, per condividere inutili notizie concernenti le nostre amate SELEBBRIDIS? Enjoy!

 

Sono passati due anni da quell’apparizione pubblica di Renée Zellweger che aveva spinto i più maligni (tutto il mondo) a dire che si fosse remixata la faccia. La diva di Bridget Jones, Che pasticcio Bridget Jones, Ancora tu, Bridget Jones e Sì però che palle, Bridget Jones non si era mai pronunciata sulla questione, quindi tutto il mondo è tuttora con il fiato sospeso che si chiede “Ma si sarà remixata la faccia sì o no?” e “Una volta aveva gli occhi a mezz’asta e adesso sembra non poterli più chiudere… invecchiamento al contrario o semplice blefaro?”. Oggi possiamo finalmente dormire sonni tranquilli perché Renée ha recentemente dichiarato in un’intervista che quel giorno non si era assolutamente fatta nulla alla faccia. I suoi lineamenti sembravano differenti semplicemente perché era preoccupata per una sua amica affetta da SLA; Renée stava appunto accompagnando questa sua amica a un Charity Gala contro la SLA e la cosa la stava toccando molto emotivamente e, a quanto pare, anche somaticamente. E noi qui a dire cattiverie su di lei! L’intervista in questione, comunque, è stata tenuta in occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones. Il titolo? Una carriera sacrificata a Bridget Jones.

Una diva che a quanto pare proprio non soffre di preoccupazioni è la nostra adorata Mayalah Al Curry. E non solo perché è in vacanza da circa 3 mesi e mezzo in giro per il Mediterraneo insieme al suo nuovo fidanzato VergognosamenteMiliardario. Ma proprio perché, a quanto dice suo fratello, “pensa solo a se stessa”. A quanto pare, la cantante di “Honey”, “Heartbraker”, “Fantasy” e mille altre boiate se ne frega della sua famiglia e soprattutto non presta il minimo aiuto economico a sua sorella Allison, che fa la prostituta ed è appena stata rilasciata su cauzione dopo aver incautamente adescato un poliziotto sotto copertura. Non so perché, ma questa notizia proprio non mi sconvolge…

Ormai si sa, che Ggèillò è tornata single dopo aver scaricato un altra volta il suo toyboy Casper Smart. Però stavolta non si tratta di una trovata pubblicitaria, né di presunti tradimenti telematici protratti da lui con presunte modelle transgender, come l’altra volta. No, stavolta Ggèillò lo ha mollato perché lui ha preferito andare ad assistere a un incontro di lotta a Las Vegas invece che accompagnare lei a un Charity Event. Mi risuonano nelle orecchie le impegnate parole dell’ultimo singolo di Ggèillò, “Ain’t Your Mama”. E mi sento un po’ in colpa per avere ignorato, all’epoca, il profondo spaccato autobiografico che quelle parole portavano con sé.

A proposito di notizie orribili: uno dei miei show preferiti è stato cancellato: UNA QUINTA STAGIONE DI “DEVIOUS MAIDS” NON È PREVISTA.

Okay, quella serie la guardavo probabilmente solo io ma non penso di essere pronto ad accettare una cosa del genere: praticamente era l’ultima possibilità per Eva Longoria, produttrice dello show, di dimostrare di sapere fare qualcosa oltre alla testimonial. Ora le toccherà lavorare davvero!

A proposito di spaccati autobiografici, invece, Victoria Corpse Spice Beckham ha scritto una commovente lettera a se stessa diciottenne. Apparentemente un’usanza molto in voga tra le celebrities che vogliono smuovere i sentimenti del pubblico e sembrare un po’ più umane. Incredibilmente, il ghost writer di Corpse ha fatto un lavoro molto dignitoso. Soprattutto quanto fa riferimento all’acne giovanile che ha turbato la Spice Girl più ricca del mondo in giovane età: “I know you are struggling right now. You are not the prettiest, or the thinnest, or the best at dancing at the Laine Theatre Arts college. You have never properly fitted in, although you are sharing your Surrey school digs with really nice girls. You have bad acne.”

Una celebrity che proprio non ha alcun motivo per guardarsi indietro è invece Gwen Stefani che, a quanto pare, presto convolerà a nozze con Blake Shelton, la star del Country con cui ha diviso il tavolo della giuria a The Voice US. Blake, in un impeto di amore e soprattutto di Stile Raffinato, sta costruendo per Gwen e i suoi 3 figli una casa per le vacanze in stile hawaiano. Alle Hawaii? No. Nel mezzo delle sconfinate pianure dell’Oklahoma. Però, dai, un pensiero carino, no? Abbiamo una foto.

37CC531700000578-3769477-So_romantic_Here_is_a_first_look_at_the_Hawaiian_style_lakehouse-a-87_1472751249434

Saltiamo di palo in frasca parlando di Millie Bobby Brown, l’inquietantissima quanto bravissima ragazzina di “Stranger Things”, la serie di Netflix che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e ricordato a tutti quanti che Wynona Ryder non è solo una cleptomane ma una bravissima attrice. Mille Bobby Brown non solo è una brava attrice anche lei, ma sa anche rappare come una professionista sui testi di Nicky Minaj. Lo dimostra questo video (minuto 4:39):

E a proposito di video: i Black Eyed Peas sono tornati con un remake della loro hit più famosa datata 2003, Where Is The Love. Serviva? Musicalmente no, ma il progetto è a scopo benefico. Ferdinando, Will.i.am e gli altri due (scusate ma chi mai ha imparato i nomi degli altri due?) hanno girato un video un po’ in stile We Are The World per smuovere le coscienze su guerra, discriminazione, omicidi per mano della polizia, questioni gender varie, etc. Il risultato, devo ammetterlo, è effettivamente emozionante. Peccato solo per l’apparizione di Colei Da Cui Tutto Il Male Del Mondo Proviene, Kris Jenner.
Ma molto bene per il featuring di Nnigòle Scherzingerona Nostra Con Tanto di Improbabile Cappello Da Cowboy al minuto 1:31.

 

Se non volete guardarvi tutto il video vi fornisco io la risposta alla domanda che di sicuro vi siete fatti se avete guardato “M.I.L.F.”, il video dell’ultimo singolo di Ferdinando: sì, la maschera in lattice con le fattezze di Emma Marrone Però Più Strappona che ha indossato per nascondere le rughe È ANCORA BEN SALDA SUL SUO VISO. Lo dimostra questo ispirato still:

Immagine 4

 

Ultima notizia: Melania Trump denuncerà La Bibbia Daily Mail per l’articolo in cui si insinuava che nel suo passato ci siano trascorsi da escort.

Per oggi è tutto. Anzi no, dai: vi lascio con questa bellissima immagine di Toni Braxton che ritira il prestigioso “Vassoio In Silver Plated Non Molto Ben Lucidato AWARD” agli ultimi BMI Awards.

37D1F44800000578-0-image-m-59_1472797510668

Con tanto di Emozione Sartoriale di un certo livello.

Buon pomeriggio e buon venerdì!

Annunci


Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...